Gentili soci,

il Centro Coordinamento Juventus Club DOC è lieto d’inviarvi il comunicato dell’Agenzia per il turismo relativa ai pacchetti soggiorno per il ritiro della Juventus FC SPA nella località di Pinzolo.Per qualsiasi informazione potete contattare l’Azienda per il turismo direttamente ai contatti elencati al fondo del comunicato.

Distinti saluti.

In occasione del ritiro precampionato Juventus a Pinzolo dal 5 al 16 luglio 2008 ,abbiamo predisposto dei appositi pacchetti soggiorno per i numerosi tifosi con l’adesioni di strutture varie a Pinzolo e Val Rendena.

Ora la disponibilità a Pinzolo inizia a scarseggiare per cui ci risulterà difficile sistemare gruppi più numerosi ma disponiamo anche  di offerte di alberghi e garnì nella vicina Madonna di Campiglio o in valle.

Di seguito Le indico il pacchetto vacanza

 
 

Ritiro Juventus: fan week

 

In vacanza con la tua squadra del cuore! 

·                 7 notti con trattamento di mezza pensione in hotel oppure pernottamento e prima colazione in garnì, affittacamere e B&B

·                 ingresso al Centro Allenamenti Juventus durante le sessioni di allenamento;

·                 1 biglietto a/r impianti Pinzolo/Doss del Sabion a persona;

·                 1 gadget Juventus

Ritiro Juventus: Fan 4 days

In vacanza con la tua squadra del cuore! 

·         3 notti con trattamento di mezza pensione in hotel oppure pernottamento e prima colazione in garnì, affittacamere e agritur (prezzo per persona in camera doppia);

·         ingresso al Centro Allenamenti Juventus durante le sessioni di allenamento;

·         1 biglietto a/r impianti Pinzolo/Doss del Sabion;

·         1 gadget Juventus.

 
Saremo lieti di trovare la miglior offerta per qualsiasi richiesta dei vari Juventus Club Doc e restiamo a completa disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.

Nella speranza di poterVi accogliere presto e numerosi nella splendida cornice di Pinzolo-Val Rendena, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Azienda per il Turismo SpA

Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena

Ufficio Pinzolo

tel. 0465 501007

fax: 0465 502778

www.pinzolo.to

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
 
 
 

Joomla SEF URLs by Artio