Stampa
Categoria: Stagione 2021/2022
Visite: 9961

Salve a Tutti!

Siamo un gruppo di ragazzi di San Fior (TV) e dintorni di fede juventina assicurata, ragazzi seri che danno e pretendono serietà. Se leggete gli atri articoli nel sito capirete meglio la quantità e la qualità delle persone che circondano il mondo bianconero DOC. Non esitate a contattarci per qualsiasi curiosità, siamo sempre a disposizione. Buona navigazione nel nostro sito internet

Dalla stagione 2013/2014 i 2 club Juventini di San Fior (Juventus Club San Fior fondato nel 1984 e Juventus Club DOC G.Vialli San Fior fondato nel 2005) collaboreranno insieme e si fonderanno in un unica realtà, per offrirvi un migliore e si spera piu' gradito servizio.

La sede ufficiale è in Via Roma 52 a San Fior (di fronte all ex farmacia)

sede01042015

 

 

DIRETTIVO DEL CLUB

 

 

Nota: Juventus Club DOC G.Vialli SAN FIOR (2005-2014)

Special Thanks to:

 

Dopo alcuni anni di vagabondaggio alla ricerca di biglietti per assistere ai match più entusiasmanti, abbiamo deciso di unire le forze (soci fondatori: Marcon Massimo e Dal Cin Stefano) e fondare nell’estate 2005 il Club DOC "G.Vialli" sezione appartenente al NORDEST BIANCONERO (premiato come il CLUB DOC bianconero più numeroso d’Italia), per dar modo a noi e a tutti i nostri tesserati di seguire la beneamata dovunque e comunque.

Joomla SEF URLs by Artio

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.